T-Cross
I am more than one thing.
Difficile passare inosservati
Un look vigoroso e il design di un crossover compatto.
T-Cross coniuga fascino e funzionalità con un design che detta tendenza: la linea tesa tra il frontale e i gruppi ottici posteriori, i bordi affilati e lo stacco dal suolo le conferiscono un look deciso e dinamico.
T-Cross è un City SUV dalla seduta alta, che dona una visuale eccezionale e trasmette un'incredibile sensazione di controllo
Accomodati e rilassati
Sali a bordo. Il sostegno lombo-sacrale dei sedili, disponibile su richiesta, è un toccasana per la schiena, soprattutto per i lunghi viaggi. L'alta posizione di seduta assicura una visuale eccellente sulla strada e consente di salire e scendere comodamente dalla vettura. È possibile abbattare il sedile passeggero, guadagnando più spazio per i bagagli ingombranti.
Sesto senso di serie
A partire da una velocità di 60 km/h, l’assistenza per il mantenimento della corsia “Lane Assist” riconosce se la vettura stia abbandonando accidentalmente la sua corsia di marcia.* Mediante un intervento correttivo sullo sterzo, il sistema richiama l’attenzione del conducente sulla circolazione stradale.