Nuova Tayron
Il nuovo SUV fino a 7 posti anche ibrido.

Nuova Tayron dal design sportivo ed elegante
Nuova Tayron entra a far parte della gamma di SUV della famiglia Volkswagen. Il suo design sportivo colpisce fin nei minimi dettagli: dal sorprendente anteriore, passando per i pannelli delle porte in tinta con la carrozzeria, fino ai cerchi in lega da 20”1. Gli equipaggiamenti di serie rendono Nuova Tayron ancora più distintiva, e includono l’Ambient Light, i loghi Volkswagen illuminati all’anteriore e posteriore, nuovi fari abbaglianti e nuovi fanali posteriori con indicatori di direzione dinamici (opzionali).
1. Di serie per le versioni R‑Line e R‑Line Plus. Disponibile come optional per Life, Edition Plus ed Elegance.

Guarda la tua destinazione. Ascolta ogni suono.
Nuova Tayron ti informa, ti guida in completa sicurezza verso la tua destinazione e ti intrattiene mentre stai guidando.
Il sistema di infotainment di Nuova Tayron è dotato di altoparlanti anteriori e posteriori per offrirti un'esperienza audio migliorata, e può anche essere potenziata in seguito con funzioni utili come la navigazione.
Collega il tuo telefono cellulare in modalità wireless tramite Bluetooth, riproduci in streaming i tuoi podcast e playlist preferiti e goditi la ricezione digitale DAB+. Puoi persino caricare il tuo computer portatile attraverso le porte USB-C fino a 45 W.
Puoi utilizzare facilmente una selezione di app del tuo smartphone tramite App-Connect1 attraverso il touchscreen da 12,9”.
Sono disponibili due sistemi di infotainment dotati di navigazione:
-
Navigatore Discover
-
Navigatore Discover Pro Max

I sistemi di assistenza alla guida di Nuova Tayron
seguenti sistemi di assistenza alla guida sono disponibili per le diverse versioni di Nuova Tayron:
-
Travel AssistLa tecnologia Travel Assist1 offre al conducente un’utilissima assistenza alla guida. Mantiene la vettura all’interno della propria corsia, la distanza minima dall'auto che precede e la velocità massima impostata.
-
Adaptive Cruise Control ACCL'Adaptive Cruise Control ACC1,2 di serie ti aiuta a mantenere una velocità massima precedentemente impostata e una distanza definita dalla vettura che precede.
-
Sistema di cambio corsia Side Assist con Rear Traffic Alert e Exit Warning SystemIl sistema di assistenza ai cambi di corsia Side Assist può avvisarti in caso di cambi di corsia insidiosi. Una luce a LED posta negli specchietti retrovisori esterni mostra la presenza di altre auto poste nell'angolo cieco o che stanno sopraggiungendo. Attivando gli indicatori di direzione per un cambio di corsia, il sistema è in grado di calcolare se queste vetture potrebbero costituire un pericolo per la loro posizione e velocità, segnalandolo con un indicatore luminoso.
-
Lane AssistA partire da una velocità di 65 km/h il Lane Assist1 è in grado di riconoscere se la vettura esce inavvertitamente dalla propria corsia di marcia. Mediante un intervento correttivo sullo sterzo, il sistema riporta l'attenzione del conducente sulla circolazione stradale.
Se nonostante ciò dovessi oltrepassare il limite della corsia, il sistema ti avverte anche con una vibrazione del volante.