AUDI A1 SPB 25 TFSI S tronic

VENDUTA!

Purtroppo la vettura da te richiesta non è più disponibile, ma potresti trovare altre vetture simili nel nostro stock.

Continua la tua ricerca

Oppure compila il nostro form per richiedere maggiori informazioni.

  • Tipo di veicolo Usato
  • Chilometraggio 47.582 Km
  • Immatricolazione 3/2020
  • Garanzia Audi Prima Scelta :plus
  • Colore esterno Bianco Metallizzato
  • Interni Antracite Tessuto
  • Porte 5
  • Posti 5
  • Identificativo veicolo WAUZZZGB3LR043091
  • Numero pratica 8250729
  • Alimentazione Benzina
  • Tipo di cambio Automatico
  • Trazione anteriore
  • Cilindrata 999; cm3
  • Potenza 95 CV (70 kW)
  • Consumi 4,60 l/100 km (comb.) 5,80 l/100 km(urbano) 3,90 l/100 km (extraurbano)
  • Emissioni di CO2 107,00 g CO2/km (comb.)
  • Classe emissioni Euro 6

Il nostro consulente Diego Canese è a disposizione per fornirvi maggiori dettagli inerenti la vettura e alla formula finanziaria più adatta alle vostre esigenze . Garanzia Audi Prima Scelta Plus, Volante multifunzione in pelle, computer di bordo, limitatore della velocità, climatizzatore automatico bi zona, riscaldamento nei sedili anteriori, luci automatiche, audi smartphone interface.

VENDUTA!

Purtroppo la vettura da te richiesta non è più disponibile, ma potresti trovare altre vetture simili nel nostro stock.

Continua la tua ricerca

Oppure compila il nostro form per richiedere maggiori informazioni.

Questa vettura purtoppo non è più disponibile, ma non esitare a contattarci! Potremmo avere molte altre vetture simili che potrebbero interessarti.
Richiesta informazioni

Dichiaro di aver letto l’Informativa Privacy relativa al trattamento dei miei dati personali che saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR scrivendo all'indirizzo privacy@brotini.it. Informativa completa.

Letta l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di Brotini S.p.A. per finalità di marketing, con modalità elettroniche e/o cartacee, e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, sistemi di messaggistica istantanea), e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).