AUDI Q2 30 TDI Business Advanced

  • Tipo di veicolo Nuovo
  • Garanzia Garanzia ufficiale casa
  • Colore esterno Argento Cavo Metallizzato
  • Interni Nero-Nero/Nero-Nero/Nero/Grigio Titanio
  • Porte 5
  • Posti 5
  • Identificativo veicolo WAUZZZGA3SA018275
  • Numero pratica 23375
  • Alimentazione Gasolio
  • Tipo di cambio Manuale
  • Trazione anteriore
  • Cilindrata 1.968; cm3
  • Potenza 116 CV (85 kW)
  • Consumi 4,70 l/100 km (comb.) 5,40 l/100 km(urbano) 4,20 l/100 km (extraurbano)
  • Emissioni di CO2 112,00 g CO2/km (comb.)
  • Classe emissioni Euro 6D-temp
  • Optionals 6 altoparlanti Audi connect Remote & Control (per sistema di navigazione MMI plus) Audi phone box light Audi Smartphone Interface Chiave comfort, senza SAFELOCK Fanali di coda a LED Impianto di regolazione della velocitU Pacchetto Assistenza parcheggio Pacchetto Equipaggiamenti Italia Predisposizione per sistema di navigazione Sistema di Navigazione e Infotainment Audi Connect
  • Di serie ABS Airbag guida Airbag laterali Airbag passeggero Airbag per la testa Appoggiatesta posteriori Autoradio Avviso del cambio di corsia Bracciolo sedili anteriori Cerchi in lega Chiusura centralizzata Climatizzatore Connessione dati Controllo automatico velocità Controllo elettronico della stabilità Fari anteriori a LED Frenata automatica di emergenza Immobilizzatore Radio DAB Retrovisori elettrici Riconoscimento pedone Riconoscimento segnali stradali Sedile posteriore sdoppiato Sensori di parcheggio posteriori Servosterzo Sistema di detezione distrazione del guidatore Tergilunotto

* Note legali:

Richiesta info e preventivo

Dichiaro di aver letto l’Informativa Privacy relativa al trattamento dei miei dati personali che saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR scrivendo all'indirizzo privacy@brotini.it. Informativa completa.

Letta l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di Brotini S.p.A. per finalità di marketing, con modalità elettroniche e/o cartacee, e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, sistemi di messaggistica istantanea), e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).