Tutorial My Audi

Come attivare il sistema My Audi

Ma 2

Audi vuole tenere il passo con le tecnologie che ogni giorno aiutano sempre di più i vari utenti possessori di smartphone in grado di collegarsi con la propria vettura.

La concessionaria Brotini offre ai propri clienti la possibilità di attivare il sistema My Audi, che collega il  proprio veicolo alla vita di tutti giorni, apportando un maggior comfort durante la guida con funzioni e servizi innovativi.

Attivarlo è semplice: con questa guida il cliente potrà farlo sia presso la nostra sede che comodamente da casa.

 

Abbiamo riassunto il processo di attivazione di questo servizio in tre semplici step:

 

STEP 1

  • Chiamate il vostro concessionario e richiedete l’attivazione (da parte dell’Audi Expert di riferimento).
  • Seguire i semplici passaggi indicati via mail.
  • Conclusa la creazione dell’account, l’Expert assocerà il telaio al profilo e potrete inserire le credenziali nella vostra vettura 

 

STEP 2

  • Salite nella vostra Audi e inserite email e password nella sezione ‘’aggiungi utente’’ che vi apparirà nella schermata principale al momento della accensione del sistema MMI.
  • Sotto la voce ‘’imposta utente principale’’, seguite i passaggi guidati fino ad inserire il codice di 10 cifre posto nel riquadro argentato della targhetta di plastica fornita con la seconda chiave

 

STEP 3

  • Comunicate il tutto al vostro Audi Expert. Sarà suo compito aggiornare il sistema per renderlo funzionante dalla vostra applicazione.

 

Guarda il video tutorial cliccando qui

 

 

 

Richiesta Informazioni

Dichiaro di aver letto l’Informativa Privacy relativa al trattamento dei miei dati personali che saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR scrivendo all'indirizzo privacy@brotini.it. Informativa completa.

Letta l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di Brotini S.p.A. per finalità di marketing, con modalità elettroniche e/o cartacee, e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, sistemi di messaggistica istantanea), e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).