TT Coupé
Un classico senza tempo.
Potente e dinamica
Audi TT Coupé è disponibile in due differenti motorizzazioni TFSI 2.0 (consumo combinato: 7.0-6.0 l / 100 km, emissioni di CO₂ combinate: 161-137 g / km): il 40 TFSI con 145 kW (197 CV) e il 45 TFSI con 180 kW (245 CV), quest’ultimo disponibile anche con trazione integrale quattro. L'equipaggiamento di serie include il sistema Audi drive select con diverse modalità di guida, grazie al quale, a seconda delle impostazioni scelte, il conducente potrà modificare, ad esempio, le curve caratteristiche del motore e del cambio (per modelli con S tronic) ed adattare la servoassistenza.
Tutto a portata di mano
Il cockpit di Audi TT Coupé è il vostro centro di controllo: da qui potete accedere alle principali informazioni del sistema infotainment e gestire le principali tecnologie di bordo.
Il sofisticato sistema di navigazione MMI plus con MMI touch è gestito dalla manopola a pressione/rotazione ed integra un touchpad sulla superficie superiore, in grado di riconoscere la scrittura manuale.
Dall’Audi virtual cockpit di serie, potrete avere una panoramica completa di tutte le funzioni dell’auto e, con il volante multifunzione plus di serie, sarete in grado di gestire tutte le regolazioni con facilità
Sistemi di assistenza al conducente
I sistemi di assistenza alla guida incarnano alla perfezione la filosofia TT: alleggeriscono il lavoro del conducente per consentirgli di concentrarsi solo sulla strada. La dotazione spazia dall'assistente per il cambio di corsia Audi Side Assist (opzionale), che utilizza la tecnologia a LED per segnalare quando un veicolo in arrivo si trova nel punto cieco, al sistema di mantenimento della corsia Audi Active Lane Assist (di serie), che mantiene l’auto in carreggiata con leggeri movimenti dello sterzo da circa 60 km/h; dal riconoscimento dei segnali stradali, all'assistenza al parcheggio con visualizzazione perimetrale e telecamera posteriore.