S6 berlina TDI
Forza, eleganza e connettività.
Infotainment
A bordo, è già attiva la tecnologia dei sistemi infotainment. L’Audi virtual cockpit di serie è uno strumento completamente digitale che include uno schermo full-HD da 12,3’’ a cui si accede tramite il volante multifunzione. Il pulsante VIEW permette di visualizzare i dati del tachimetro e del contagiri o, in alternativa, le informazioni grafiche come il navigatore.
Audi S6 berlina è dotata dell’esclusivo Bang & Olufsen Sound System: la versione Premium include 16 altoparlanti e un amplificatore a 15 canali per un audio 3D con effetto surround verso i sedili anteriori. La versione avanzata, invece, diffonde il suono nell’intero abitacolo grazie a 19 altoparlanti e un amplificatore a 19 canali, per garantire a tutti i passeggeri di godere della qualità 3D del suono e vivere un’esperienza unica.
Chiave digitale
L'ampia gamma di servizi Audi Connect vi consente di rimanere connessi al vostro mondo senza interruzioni, anche all’interno di Audi S6 berlina. Un esempio perfetto è l’Audi connect Key, opzione utilizzabile dagli smartphone supportati¹, che sblocca comodamente la vettura senza bisogno della chiave fisica. Per azionare il motore basta infatti posizionare lo smartphone nel vano dedicato. Inoltre, grazie alla tecnologia Near Field Communication, il funzionamento è garantito anche con un livello di carica della batteria basso o completamente scarico. Tramite l’app myAudi, l’Audi connect key può essere condivisa con amici, parenti o colleghi di lavoro, fino a cinque persone contemporaneamente.
Gli esterni: design mozzafiato
Audi S6 berlina riflette perfettamente il linguaggio stilistico della Casa dei quattro anelli, puntando su sportività, esclusività e innovazione. Rispetto alle versioni base, sono molti i tratti distintivi di serie negli esterni dei modelli S. Le calotte degli specchietti hanno un look alluminio di forte impatto. Sul retro, sono presenti quattro terminali di scarico cromati, integrati nello specifico diffusore S. Gli pneumatici da 20” con cerchi alluminio sono di serie, mentre quelli da 21” e le pinze freno rosse sono disponibili su richiesta.