S5 Sportback TDI
Il fascino della potenza.
Grande in ogni singolo dettaglio
Da qualsiasi prospettiva la si osservi, Audi S5 Sportback TDI appare una sportiva completa. Gli elementi esterni specifici S di serie, il paraurti S, la griglia del radiatore a nido d’ape in look nero titanio opaco con inserti in alluminio opaco, le ampie prese d’aria e la modanatura in alluminio opaco sul frontale, le donano un look inconfondibile. La fiancata è impreziosita dal design di pneumatici da 18”, dalle sospensioni sportive S, dalle calotte degli specchietti retrovisori in look alluminio e dai battitacco retroilluminati con logo S sulle portiere anteriori . Sul retro spiccano il diffusore S, avvolto da finiture in alluminio opaco, i doppi terminali di scarico cromati specifici S e lo spoiler posteriore S.
Uno spettacolo di luci
I proiettori con tecnologia LED sono di serie in Audi S5 Sportback ma, su richiesta, è possibile richiedere i proiettori a LED Audi Matrix con Audi laser light, che si attiva a integrazione degli abbaglianti già a partire dai 70 km/h. Con quasi il doppio della potenza luminosa rispetto agli abbaglianti, assicura piena sicurezza in tutti viaggi. Il particolare effetto di illuminazione dinamica coming/leaving home e gli indicatori di direzione dinamici sono inclusi nel pacchetto luci.
La risposta a tutte le vostre aspirazioni
Gli interni di Audi S5 Sportback TDI appagano il carattere sportivo di chi siede alla guida con elementi specifici S, come i sedili sportivi S, le finiture in alluminio spazzolato, di serie, e il volante multifunzione plus, in pelle con cuciture a contrasto, un design a tre razze e il logo S. Il nuovo design comprende linee orizzontali pronunciate, materiali pregiati e i sistemi di infotainment all’avanguardia, capaci di creare un’atmosfera particolarmente ariosa. È possibile personalizzare ulteriormente lo stile di Audi S5 Sportback TDI scegliendo le opzioni di Audi exclusive.