Nuova Audi SQ5 Sportback TDI
Sportiva. Grintosa. Dinamica.
Sportiva. Grintosa. Dinamica.
Consumo di carburante (ciclo combinato)¹: 8,1 – 8,6 l / 100 km
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato WLTP)¹: 213 – 225 g / km
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato NEDC)¹: 185 -186 g / km
Audi SQ5 Sportback è il SUV sportivo dalla silhouette coupé, gli ampi spazi e l’elevata versatilità.
Il suo design progressivo, il potente motore V6 TDI e la trazione integrale permanente quattro garantiscono la massima potenza sulla strada.
Potenza scattante.
Il motore 3.0 litri V6 TDI da 341 CV di potenza di Audi SQ5 Sportback e i cambi di marcia rapidi e impercettibili della trasmissione tiptronic a 8 velocità, garantiscono una guida fluida e scattante; la trazione integrale permanente quattro, di serie, distribuisce la potenza in modo variabile tra gli assi anteriore e posteriore. Con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi e una velocità massima di 250 km/h, regolata elettronicamente, Audi SQ5 Sportback assicura un’esperienza di guida senza precedenti.
La performance in numeri.
Un carisma capace di distinguersi.
Dinamismo e prestazioni sorprendenti: lo spoiler S e la linea del tetto in puro stile coupé, con doppi terminali di scarico ovali cromati, sono il segno della sportività di Audi SQ5 Sportback.
Anche nella parte frontale, il dinamismo di Audi SQ5 Sportback si nota subito, grazie alla griglia Singleframe a nido d’ape, ai paraurti specifici S e alle prese d’aria definite da profili in alluminio.
Fari posteriori OLED con firma luminosa.
Atletico, confortevole ed esclusivo: l’abitacolo.
A bordo di Audi SQ5 Sportback vi accoglieranno unicità e sportività. Le finiture del battitacco illuminate e con logo S, gli inserti di serie in alluminio spazzolato opaco e i sedili sportivi in pregiata pelle Nappa con logo S in rilievo e impuntura a rombo, disponibili su richiesta, sono il segno inequivocabile del design in puro stile S.