A6 Avant TFSI e quattro
Elettrica ed efficiente.
Esperienza di guida straordinaria.
Audi A6 Avant 50 TFSI e quattro unisce la potenza del motore a benzina 2.0 TFSI all’innovazione di un propulsore completamente elettrico.
Vantaggi plug-in.
Audi A6 Avant 50 TFSI e quattro è la plug-in hybrid che ti permette di affrontare i brevi percorsi quotidiani in modalità completamente elettrica, a zero emissioni abbinate ad una bassa rumorosità.
Performance ed efficienza.
Audi A6 Avant 50 TFSI e quattro unisce la potenza del motore a benzina all’innovazione di un propulsore completamente elettrico, generando una potenza complessiva di 299 CV (220 kW).
Il connubio perfetto.
In modalità elettrica, Audi A6 Avant 50 TFSI e quattro copre i brevi tragitti quotidiani con un’autonomia di circa 60-66 km (WLTP), garantendo il massimo dell’efficienza e abbattendo le emissioni e l’inquinamento acustico. Per i viaggi più lunghi, il motore a combustione ti permette di raggiungere ogni destinazione in totale sicurezza.
Quattro modalità di guida tra cui scegliere.
È possibile scegliere tra quattro modalità di guida: EV, completamente elettrica, Hold e Charge3, durante l’uso prevalente del motore tradizionale; rispettivamente, per mantenere o aumentare la carica della batteria in vista di una successiva guida in elettrico e Hybrid, l’interazione efficiente fra i due propulsori.
Tutto a portata di sguardo.
Grazie all’Audi virtual cockpit, hai sempre sotto controllo l’indicatore di potenza che mostra le prestazioni della tua Audi, lo stato del motore e la carica della batteria. Inoltre, come all’interno dell’app myAudi, al centro del display, puoi visualizzare l’autonomia residua di Audi A6 Avant 50 TFSI e quattro.