A6 Avant
This is your time. Audi is more.
Un design che ferma il tempo.
Non sono solo gli occhi a soffermarsi sul design pronunciato di Audi A6 Avant: anche il tempo sembra fermarsi al suo passaggio. Il single frame ribassato enfatizza il suo carattere atletico, e la linea slanciata del tetto scivola sul montante posteriore inclinato. Lo spoiler allunga la silhouette sottolineando l’anima sportiva della vettura, mentre il baricentro basso e la caratteristica architettura quattro dei passaruota esaltano il suo stile senza tempo.
A vostra immagine ed eleganza.
A seconda delle richieste, gli interni di A6 Avant possono soddisfare ogni esigenza. Oltre alla versione base, sono disponibili quattro pacchetti di equipaggiamento: sport, design, design selection e il pacchetto sportivo S line. Le sue colorazioni raffinate e i suoi materiali, dalla pelle Valcona agli inserti decorativi in alluminio spazzolato opaco, esaltano l’alta qualità della manifattura con ogni dettaglio.
L’intelligenza artificiale si evolve. 24 volte più sensibile.
È la capacità di essere sensibile a ogni stimolo esterno che rende la nuova Audi A6 Avant una vettura davvero intelligente: merito di 24 sensori che monitorano l’andamento del veicolo e che attivano, quando necessario, fino a 39 tecnologie di assistenza alla guida. Sistemi in grado di rendere le manovre più semplici e intuitive, come quelli di assistenza all’uscita, e regalare, assieme a un controllo senza eguali, l’opportunità di godere di ogni singolo istante di marcia.