A5 Sportback g-tron
L’eleganza di una coupé, la sostenibilità della guida a metano.
Sportivo ed elegante.
Grazie al suo design ispirato ai modelli Audi più lussuosi, Audi A5 Sportback g-tron si presenta in una forma piacevolmente raffinata e allo stesso tempo marcatamente sportiva, con nuovi elementi di stile. L'ampia e piatta griglia Singleframe, unita alle feritoie sotto il cofano e alle grandi prese d'aria laterali formano il dinamico frontale. Il posteriore è dominato dal diffusore con listello orizzontale e terminali di scarico trapezoidali. Il logo g-tron sul portellone posteriore evidenzia l’alimentazione metano dell’auto. Per recuperare spazio, i serbatoi di metano sono alloggiati nel vano della ruota di scorta, in modo da non intaccare la capacità del vano di carico.
Uno spettacolo di luci.
La tecnologia LED è di serie nelle luci anteriori e posteriori di Audi A5 Sportback g-tron. Su richiesta, è possibile richiedere i proiettori LED Matrix, con luce laser Audi che completa il fascio luminoso LED a partire da una velocità di 70 km/h, e contribuisce a garantire una maggiore sicurezza sulla strada, fornendo quasi il doppio della potenza luminosa. Questi proiettori comprendono anche le funzioni “coming and leaving home” e gli indicatori di direzione dinamici.
Una guida alternativa.
Il sistema di informazioni per il conducente, di serie, è dotato di un display a colori da 7 pollici che mostra, oltre a numerose funzioni, il livello di combustibile e l’autonomia residua. Grazie al volume del suo serbatoio di gas metano da 17,3 kg, Audi A5 Sportback g-tron raggiunge un’autonomia massima tra i 420 e i 455 km (dati relativi all’uso di pneumatici da 17 a 20 pollici). Se il livello di gas è basso, l’auto passa automaticamente alla modalità benzina, per la quale il serbatoio ha una capacità di sette litri.