A4 allroad quattro
Sportività all’avanguardia.
Sempre sul podio.
Le performance della trazione quattro si uniscono alla potenza del motore e alle sospensioni specifiche allroad, dando risalto alle qualità offroad di Audi A4 allroad quattro.
Esperienza di guida.
Le sospensioni specifiche allroad di serie rendono Audi A4 allroad quattro più alta di 23 millimetri rispetto al modello base.
Esterni inconfondibili.
Audi A4 allroad quattro dichiara visivamente la sua natura offroad grazie a un design degli esterni caratteristico. Gli pneumatici posteriori e anteriori sono dodici millimetri più larghi rispetto al modello base, mentre, sul lato posteriore, emerge sia la protezione sottoscocca che lo specifico diffusore con i terminali di scarico trapezoidali integrati. La possente griglia Singleframe con listelli verticali costituisce un elemento distintivo del frontale di Audi A4 allroad quattro.
Interni spaziosi dal design unico.
Divertimento al volante e comfort assoluto.
Ancora più inconfondibile.
Con Audi exclusive Audi A4 allroad quattro diventa un pezzo unico. Grazie a finiture selezionate, rivestimenti in pelle di diversi colori e vernici personalizzate disponibili in una vasta gamma di tonalità. Un esempio, negli esterni, è la vernice personalizzata Audi exclusive Verde Goodwood effetto perla.
Esprimi la tua personalità.
Con Audi exclusive è possibile aggiungere il proprio tocco anche agli interni di Audi A4 allroad quattro. Come per esempio i sedili anteriori sportivi plus in pregiata pelle Nappa Audi esclusive, nella combinazione Marrone Havana/Grigio Diamante con cuciture a contrasto in Cognac e inserti decorativi in legno Audi exclusive in tonalità Seppia.