A3 Sportback g-tron
La compatta atletica con guida a metano.
Performance ed efficienza.
La potenza di Audi A3 Sportback g-tron deriva da un motore TFSI 1.5 bivalente, alimentato prevalentemente a gas naturale compresso (CNG).
Il metano: una nuova mobilità.
Grazie a 131 CV (96 kW) e a una coppia di 200 Nm, Audi A3 Sportback g-tron è in grado di compiere uno scatto da 0 a 100 km/h in 9,7 secondi. Inoltre, il cambio S tronic a sette velocità rende fluido e molto rapido il passaggio tra le marce.
Gli esterni: il design sportivo.
I serbatoi di gas ribassati si integrano perfettamente nel telaio, senza alcun impatto sulla dinamica di guida. I passaruota pronunciati, l’ampia carreggiata e la linea di spalla a V marcano ulteriormente l’inconfondibile look da cinque porte dinamica di Audi A3 Sportback g-tron.
Lo schermo e i comandi: digitali ed ergonomici.
Audi A3 Sportback g-tron dispone di un display completamente digitale ed estremamente intuitivo, progettato sulle esigenze del conducente e situato all’interno della plancia. Il suo layout permette di avere accesso a numerose funzioni con estrema facilità, anche durante la guida. Il pannello strumenti digitale da 10,25’’ mostra l’autonomia residua, distinguendo tra metano e benzina. L’Audi virtual cockpit plus, disponibile su richiesta, presenta un display centrale da 12,3” con numerose opzioni di rappresentazione grafica. L’head-up display, disponibile come optional, proietta sul parabrezza le informazioni più rilevanti, direttamente nel campo visivo del conducente.