A1 Allstreet
Il crossover metropolitano.
Il crossover metropolitano.
Audi A1 allstreet è il crossover compatto dai molteplici vantaggi.
Esterni.
I pannelli laterali dei passaruota e le longarine sottoporta sottolineano l’attitudine offroad di Audi A1 allstreet.
Tecnologia di bordo.
Grazie all’Audi virtual cockpit, disponibile su richiesta, potrai visualizzare le informazioni più rilevanti del veicolo in ogni momento e in alta risoluzione.
Look deciso.
Il design contemporaneo di Audi A1 allstreet la rende inconfondibile dal primo sguardo, mentre la formula flessibile dei suoi equipaggiamenti ispirerà il tuo estro.
Comfort elevato e grande praticità nell’uso quotidiano.
Le caratteristiche distintive di Audi A1 allstreet rispetto al modello base sono l’altezza totale aumentata, una maggiore distanza dal suolo e le sedute rialzate del guidatore e dei passeggeri. Nonostante le dimensioni compatte, A1 allstreet offre uno spazioso bagagliaio di 335 litri, che, con gli schienali dei sedili posteriori ribaltati, raggiunge una capacità di carico complessivo di 1.090 litri. Per disporre di un ulteriore spazio di carico, è possibile optare per i pratici equipaggiamenti speciali degli Accessori Originali Audi3, disponibili su richiesta, come ad esempio il box porta sci e portabagagli.
Interni pensati per il tuo comfort.
La nuova struttura flessibile delle linee di equipaggiamento ti consente di combinare liberamente diversi pacchetti per interni con il pacchetto per esterni.
Un’esperienza di guida entusiasmante.
Il pacchetto dynamic, disponibile su richiesta, include le pinze freno rosse, il sistema di guida dinamica Audi drive select, un attuatore sonoro e un assetto con ammortizzatori regolabili. Per quanto riguarda le motorizzazioni, è disponibile l’opzione TFSI, con una gamma di potenza che spazia da 95 CV (70 kW) a 150 CV (110 kW).